Tuttavia cosa pensano gli inglesi di noi Italiani? Una piccola personale collezione del meglio e peggio!

Tuttavia cosa pensano gli inglesi di noi Italiani? Una piccola personale collezione del meglio e peggio!

Sono 4 anni giacchГ© sono ora, all’opposto certi atto di piГє permesso cosicchГ© Г© dal 2007 perchГ© sono rimasta folgorata da questa paese e i suoi abitanti. Anni di randagismo e di viaggi, per successivamente impantanarsi la velario in strumento a loro: gli inglesi.

Per questi anni ho conosciuto cosí tanta stirpe, ho parlato, ilarità, dolore, litigato, atto concordia, condiviso cosí tanto mediante loro. Mi sono sentita amata e allo stesso periodo lontano edificio, accettata bensì di nuovo evidentemente giammai completamente inglese. Ho appreso per convivere per mezzo di paio culture e pensieri: quegli italico e colui inglese. Pacificamente con questi anni ne ho sentite di cose verso noi italiani, ho provato gli inglesi annotare, esaltare, infamare, e sostenersi di stereotipi maniera indi … sostenitore tutti!

In questa heated affairs sito riservato stringa, vi riporto bene pensano di noi, bene ho appreso o mi Г© ceto aforisma, avvenimento credono, apprezzano oppure criticano.

Principio per mezzo di le cose belle, fine loro, gli inglesi ci amano, sí ci amano veramente e sebbene tutto esso affinché si dice, pensa e legislazione, dal momento che parli unitamente loro, unitamente il “popolo” non unitamente i mass media, loro hanno al 99% parole di tenerezza canto la nostra terra affinché amano l’Italia! Mi sorprende costantemente parecchio toccare che gli italiani critichino la nostra patria, nel momento in cui gli inglesi trovano quasi sempre parole di affetto e apprezzamento. Sí, la amano la nostra bistrattata Italia, e molti vorrebbero viverci e prima di creare il consueto commento avverso per dire giacché sono pazzi perché in Italia fa compiutamente ripugnanza e vuoto si bordata, io vi esortazione verso comprendere la consecutivo catalogo. 🙂

Jamie Oliver, chef inglese abile concubino della redazione italiana, tanto da farne un proprio trademark!

Amano il nostro sostentamento – Dici Italia e pensano immediatamente per colui. Alcune volte prima di tutto dato che non hanno visitato la nostra tenuta, hanno una esame un modico distorta di cosa in realtà mangiamo, eppure ciononostante rimane il accaduto cosicché il apice é cenare durante un taverna italiano … dato che appresso é un fake, esiguamente importa, affinché colui in quanto computo é intuire sul menú nomi italiani!

Amano la nostra pezzo – Piú volte mi sono sentita celebrare perché il mio cadenza é erotico, bello, musicale… ugualmente un pariglia di francesi me lo hanno massima, capite dico i francesi! Mi é accaduto di scusarmi con questi anni verso l’accento oppure le parole sbagliate oppure mal capite, ma qualunque turno ho trovato un risolino e un voi italiani riuscite per rendere musicale anche la nostra di striscia!

Ci immaginano alquanto mediterranee!

Ci trovano belli, conturbante, sensuali – Dite ad un inglese avvenimento pensa delle donne e uomini italiani, e al 99% vi dirá affinché siamo belli. Le donne le immaginano tutte alla Bellucci, burrose alla Loren e gli uomini “veri” mezzo Mastroianni.

Fedeli … eppure al 99%! – Il favola dello stallone italico, del italians do it better esiste e persiste attualmente! A amaca facciamo faville e scintille, in molti di loro siamo gli amanti ideali, compagni romantici e premurosi. Eppure gli uomini sono scanzonati e non molti avvicendamento mascalzoncelli, sono corteggiatori nati, addirittura un po’ pavoni. Le donne fanno scintille di cura ma sono guidate da una trasporto e devozione sconosciuta verso molte altre culture.

Vestiamo ricco e abbiamo moda – Non verso avvenimento il Made in Italy é il apice attraverso loro, Armani, Gucci, Versace, Prada, Ferrari, Moschino, Valentino, amabile & camice, Bulgari, Damiani, Fendi, etc. Non importa qualora questi marchi sono al momento italiani, rimane il prodotto che essi rappresentano il ideale affinché possa essere in vita mediante avvenimento di voga e buon gusto! Lo vedi addirittura dai negozi affinché riempiono le vie lussuose di Londra. Ci ritengono tutti grandi conoscitori di bon ton e moda, capaci di abbinare ogni fatto, sempre curati ed eleganti, abbiamo il buon diletto e conoscenza artistico innato.

Ci piace prendercela comoda e goderci la vitalitГ  – Gli italiani hanno un loro way of life atto di lentezza, di prendersela comoda, di rallegrarsi di insieme e tutti, lo vedi nel maniera con cui parliamo, noi gesticoliamo come per dover intuire, che nell’eventualitГ  che avessimo occasione durante comporre le paio cose contemporaneamente, di dare/fare teatro. Lo vedi verso le strade l’italiano non corre bensГ¬ cammina, l’italiano invecchia preferibile, ha un sistema di vivere in loro verso tratti irritante bensГ¬ di nuovo appetibile, alcune volte sfugge alla loro indulgenza, ciononostante l’italiano rimane coloui/colei che sa rallegrarsi dei piaceri della attivitГ , dell’amore e affinitГ , possiede l’arte del non affrettarsi, del reinventarsi, etc. Il non diffondersi Г© un singolare tratto genuino.

Parla modo … gesticoli!

Il nostro Bel cittadina – Vanno in Italia e rimangono fulminati. La avanti bene perché dicono é giacché abbiamo un museo a atmosfera aperto! Come si fa? Non basterebbe una intera persona attraverso vedere tutta l’Italia, attraverso mordere e consumare incluso ció perché abbiamo da proporre per termini di nutrizione … ma e di ambiente. Giacché abbiamo spiagge e costa incantevole, sensuali paesaggi fatti di dolci colline, la storia e preparazione é dappertutto e non te la levi piú dagli occhi, abbondiamo nella decisione dei posti romanticissimi, etc. E prima o dopo senti qualche inglese desistere unitamente il desiderare di nutrirsi con Italia!

L’Italiano mostrato da … un austriaco!

Siamo simpatici e divertenti – Siamo chiacchieroni di là qualunque moderazione, gesticoliamo perché alcune volte é dubbio seguire le paio cose, conversare e il traffico delle mani, urliamo attraverso urlare ciononostante siamo smisuratamente simpatici, accattivanti, incantatori, furbetti, ma ed ottimi amici e rassicuranti compagni, portiamo buonumore e abbiamo modi di comporre sfacciati però anche originali.

Siamo gran lavoratori – Un italico al 99% non viene in questo luogo a stendere la lato, li stiamo invadendo però ci assumono affinché non siamo dei lavativi, e innanzitutto siamo i veri rappresentanti di ció affinché qui amano: il alimentazione e la costume, e chi ideale di noi ne puó parlare/vendere?

La classe – Abbiamo un coscienza della gruppo alquanto alto, alcune cose riguardo a cui gli inglesi si dividono. C’é a chi piace, a chi no. Loro perché lasciano il culmine abituale alquanto rapido per rendersi indipendenti, di prodotto non conoscono né capiscono il nostro profondo legame unitamente la parentela, eppure ció non li ferma da invidiarci un modico, affinché nel caso che é vero cosicché é armonia avere luogo indipendenti, la serie piace per tutti. E soprattutto le donne inglesi si sento rassicurate da avere un compagno/marito italico, a molti di loro la nostra “famiglia” piace, e fa delicatezza. Immaginano costantemente questi grandi Natali, matrimoni e giorni di allegrezza insieme tavolate piene di affluenza!